Avviamento e programmazione per Sistemi VRF

FULL-RISK

Formula copertura FULL-RISK

AVVIAMENTO E PROGRAMMAZIONE SISTEMI DI CLIMATIZZAZIONE MITSUBISHI ELECTRIC CON ESTENSIONE GARANZIA CONVENZIONALE VRF

L'impegno costante di Mitsubishi Electric per l'ambiente e per una maggiore consapevolezza nell'utilizzo delle risorse del pianeta richiede che i sistemi di climatizzazione vengano installati, avviati e mantenuti in maniera precisa ed efficiente, tale da garantire nel tempo anche l'affidabilità ed economia di esercizio attesa dal cliente.

È per questo motivo che Mitsubishi Electric da 15 anni a questa parte persegue la filosofia del supporto all'installazione ed all'avviamento dei sistemi VRF tramite servizi tecnici dedicati,, ora tale supporto viene esteso anche a tutte le altre linee di Prodotto, in modo che esse possano beneficiare dei medesimi vantaggi e godere di un accesso preferenziale ai servizi tecnici di manutenzione e riparazione.

FORMULA "FULL-RISK"

Il servizio offerto da Mitsubishi Electric ai propri clienti comprende una visita pre-installativa con sopralluogo in cantiere da parte di un tecnico specializzato che prenderà visione del sito, dispensando e formando l'installatore e consegnando il manualedelle norme generali di installazione.

In secondo luogo dopo l'installazione, il tecnico provvederà all'avviamento del sistema di climatizzazione tramite l'ausilio di un supporto software diagnostico specifico.

Il corretto avviamento dà immediatamente luogo ad una estensione di garanzia convenzionale fino a 48 mesi sulle parti di ricambio e sulla manodopera.

Tipo di avviamento Attività previste Notifiche / rapporti Estensione di garanzia a ... Copertura consistenza della fornitura
Formula FULL-RISK
  1. Visita pre-installativa e sopralluogo
  2. Avviamento e programmazione del sistema VRF
  1. Rapporto Sopralluogo in cantiere
  2. Rapporto Avviamento Impianto
48 mesi
  • Ricambi
  • Manodopera

UN SOLO NUMERO MOLTI SERVIZI

Centro Servizi 800.20.80.77

Il nuovo NUMERO UNICO GRATUITO di Mitsubishi Electric per la richiesta di intervento tecnico

Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione mette a disposizione un numero verde unico cui accedere per richiedere tutti i servizi tecnici:

  • Richiesta Visita Pre-installativa per il supporto all'installazione. (Per avviamenti formula FULL RISK);
  • Richiesta Attività di Avviamento e programmazione sistema VRF. (Per avviamenti formula FULL RISK);
  • Richiesta di interventi tecnici ed assistenza straordinaria per clienti con contratto di manutenzione specialistica preventiva MELIS;
  • Richiesta di interventi tecnici ed assistenza straordinaria per i sistemi di climatizzazione con formula FULL RISK.