Climatizzazione

Puoi salvare un massimo di 4 prodotti!

Seguici anche su

Facilità d'uso

Giusto uno degli aspetti dell'eccellenza MEQ

Ogni introduzione di componenti e di caratteristiche di nuova concezione ha un notevole impatto sulle modalità d'uso di un climatizzatore.

Le nuove caratteristiche dei climatizzatori Mitsubishi Electric, lungi dal farli diventare più difficili e complicati da usare, li rendono invece di uso ancor più facile una volta trascorso un breve periodo di inizializzazione. In essi gran parte delle operazioni e delle funzioni possono venire in effetti eseguite semplicemente premendo un pulsante in quanto esse sono continuamente monitorate e ricalibrate da un sistema a microprocessore che ne garantisce la massima efficienza sia in raffreddamento che in riscaldamento.

meq

Sistema di Controllo Incorporato

La temperatura di una sala EDP deve venire mantenuta su un livello piuttosto basso e controllato in modo da garantire il funzionamento ottimale dei computer che vi stanno funzionando, mentre il comfort di un locale dove si trovino delle persone in normale attività sedentaria può invece venire assicurato mantenendo la temperatura su un livello più alto e comunque gradito agli occupanti e garantendo un certo movimento dell'aria.

Non è quindi detto che in tutto l'edificio possa venire imposta la stessa temperatura. A partire dai locali più piccoli fino ad arrivare alla copertura dell'intero edificio, tramite una sola rete di comunicazione i nostri controlli con possibilità di comunicazione incorporata possono controllare individualmente una vasta quantità di unità interne anche di differente potenzialità, ma comunque inserite in un unico contesto impiantistico. Tali controlli prevedono anche una modalità di autodiagnosi evoluta ed un'interfaccia uomo-macchina che contribuiscono alla creazione di un sistema in grado di soddisfare esattamente le più attuali richieste di mercato.

Ottenimento di un Pari Livello di Benessere mai Così Facile

La gestione di un climatizzatore Mitsubishi Electric è tanto facile quanto premere un pulsante. In effetti, grazie ad una logica Fuzzy, il sistema di controllo "I Feel" al momento dell'attivazione dell'apparecchio imposta immediatamente la temperatura preferita dall'utente. Tutto ciò è possibile in quanto la logica Fuzzy consente al sistema di "capire", di interpretare e di memorizzare le preferenze personali dell'utente ogni volta che quest'ultimo preme il pulsante "TOO WARM" o "TOO COOL" per regolare la temperatura ambiente. Il risultato è l'ottenimento continuo del massimo livello di benessere.

page top