Climatizzazione

Puoi salvare un massimo di 4 prodotti!

Seguici anche su

Grande affidabilità

Affidabilità. Giusto uno degli aspetti dell'eccellenza MEQ

La durata nel tempo dei componenti e dei sistemi di climatizzazione di produzione Mitsubishi Electric è verificata tramite un'esclusiva serie di prove di durata. Le prove a cui devono sottostare i nostri prodotti prima di venire immessi sul mercato sono assai più severe da quelle previste dagli standard internazionali in fatto di affidabilità e di sicurezza. Il ciclo di produzione di ogni nuovo apparecchio prevede una fase di semplificazione della configurazione dei circuiti elettrici ed una di studio sull'uso di materiali di nuovi materiali che migliorino l'affidabilità dell'apparecchio e che ne diminuiscano le necessità di manutenzione.

meq

Facciamo Molto di più che Testare i Nostri Climatizzatori. Li Collaudiamo a Fondo

Tutti i nostri prodotti vengono collaudati facendoli funzionare in condizioni ambientali estremi e quindi ben oltre alle normali condizioni di funzionamento per le quali vengono collaudati la maggior parte dei climatizzatori disponibili sul mercato. Poiché ogni guasto dell'unità esterna provoca una drastica interruzione della climatizzazione, i prototipi unità esterne vengono sottoposte a prove estremamente severe che prevedono il funzionamento continuo per 2000 ore e l'esposizione ad elementi naturali come la luce solare e la nebbia di acqua marina, nonché ad una serie di fluttuazioni cicliche di temperatura.

I risultati delle prove eseguite su ciascuna unità sono registrati ed archiviati in modo da poter essere rintracciabili in qualsiasi momento precisando solo il numero di serie dell'unità stessa. Questo è il concetto che la Mitsubishi Electric ha del controllo della qualità.

meq meq meq

Affidabilità dei Sistemi Compo Multi

Configurazione della linee frigorifere senza complicazioni, semplicità costruttiva, svariate funzioni di protezione e controllo centralizzato concepito secondo il concetto della gestione della dispersione dei rischi: tutto ciò rende probabilmente il COMPO MULTI il più affidabile sistema di climatizzazione split a più unità interne oggigiorno disponibile sul mercato.

page top