Climatizzazione

Puoi salvare un massimo di 4 prodotti!

Seguici anche su

Pulizia dell'aria

Aria Pulita. Giusto uno degli aspetti dell'eccellenza MEQ

Alcuni climatizzatori sono in grado di espletare le sole funzioni di raffreddamento e di riscaldamento. Contrariamente a tali apparecchi i climatizzatori Mitsubishi Electric sono anche in grado di espletare svariate altre funzioni, alcune delle quali di carattere unico, come per esempio quella di ventilazione con recupero di calore, di filtrazione mirata ad eliminare le varie impurità contenute nell'aria, di umidificazione e di controllo del flusso d'aria. Il risultato dell'uso di questi apparecchi è l'ottenimento di aria ambiente di qualità ottimale che consente di fruire di ambienti di lavoro di vita più puliti, più sani e più confortevoli.

meq

Facciamo Molto di più che Testare i Nostri Climatizzatori. Li Collaudiamo a Fondo

Tutti i nostri prodotti vengono collaudati facendoli funzionare in condizioni ambientali estremi e quindi ben oltre alle normali condizioni di funzionamento per le quali vengono collaudati la maggior parte dei climatizzatori disponibili sul mercato. Poiché ogni guasto dell'unità esterna provoca una drastica interruzione della climatizzazione, i prototipi unità esterne vengono sottoposte a prove estremamente severe che prevedono il funzionamento continuo per 2000 ore e l'esposizione ad elementi naturali come la luce solare e la nebbia di acqua marina, nonché ad una serie di fluttuazioni cicliche di temperatura. I risultati delle prove eseguite su ciascuna unità sono registrati ed archiviati in modo da poter essere rintracciabili in qualsiasi momento precisando solo il numero di serie dell'unità stessa. Questo è il concetto che la Mitsubishi Electric ha del controllo della qualità.

meq

Ciò che offriamo è una gamma di apparecchiature e di tecnologie che sono in grado di ottimizzare il livello qualitativo dell'aria contenuta negli ambienti in cui si vive e si lavora.

Non solo tramite un vasto programma di prove eseguite nei nostri laboratori nelle quali vengono simulate le più svariate condizioni di installazione e di esercizio ci sforziamo di mettere a punto dei prodotti altamente affidabili, efficienti, gradevoli sotto tutti gli aspetti e facili da installare, ma, grazie ad un'ampia disponibilità di impianti di prova, siamo anche in grado di rilevare le condizioni effettive di funzionamento dei nostri apparecchi in applicazioni reali. Grazie alla disponibilità di un locale di prova isolato a regola d'arte e caratterizzato da una tenuta d'aria pressoché assoluta, siamo per esempio in grado di simulare il funzionamento dei nostri apparecchi in abitazioni a tenuta d'aria in modo da mettere a punto dei sistemi che possano garantire anche in questi casi una ventilazione ottimale degli ambienti. Le ricerche di qualità Mitsubishi Electric si spingono in tutte le direzioni.

Qualità Ideale dell'Aria Ambiente - Recuperatori di Calore Lossnay

La ventilazione ottimale di un ambiente presuppone anche un'estrazione efficiente e controllata dell'aria viziata. Sebbene piccoli e compatti, i recuperatori di calore Lossnay hanno caratteristiche costruttive uniche e tali da garantire che non possano mai avvenire miscelazioni tra il flusso dell'aria esterna di ventilazione immessa in ambiente e l'aria viziata che da esso viene estratta per essere poi espulsa. Tutti i contaminanti contenuti nell'aria viziata, come anidride carbonica e fumo di tabacco, vengono in tal modo espulsi con essa all'esterno senza poter far più ritorno in ambiente, mentre un efficiente sistema di filtrazione* intercetta poveri, pollini ed altre impurità eventualmente contenuti nell'aria esterna immessa in ambiente a scopo di ventilazione. Tutte queste caratteristiche consentono di ottenere ambienti confortevoli e salubri per tutto l'arco dell'anno.

meq

page top