Formula copertura Full-Risk

Mitsubishi Electric è impegnata per l'ambiente e una maggiore consapevolezza nell'uso delle risorse. Per questo, rende possibile tramite tecnici specializzati che i sistemi di climatizzazione vengano installati, avviati e manutenuti in maniera precisa ed efficiente, per garantire nel tempo l'affidabilità ed economia di esercizio attesa dal cliente.

Il servizio offerto da Mitsubishi Electric ai propri clienti comprende una visita pre-installativa con sopralluogo in cantiere da parte di un tecnico specializzato, che prenderà visione del sito, dispensando e formando l'installatore e consegnando il manuale delle norme generali di installazione.
In secondo luogo, dopo l'installazione, il tecnico provvederà all'avviamento del sistema di climatizzazione tramite l'ausilio di un supporto software diagnostico specifico.
Il corretto avviamento dà immediatamente luogo ad una estensione di garanzia convenzionale fino a 48 mesi sulle parti di ricambio e sulla manodopera.
- Tipo di avviamento: formula Full-Risk;
- attività previste: visita pre-installativa e sopralluogo, avviamento e programmazione del sistema di climatizzazione;
- notifiche/rapporti: rapporto sopralluogo in cantiere, rapporto avviamento impianto;
- estensione di garanzia a 48 mesi;
- copertura consistenza della fattura: ricambi, manodopera.

Il nuovo numero gratuito di Mitsubishi Electric per la richiesta di intervento tecnico è 800 20 80 77.
Le richieste da poter fare tramite il numero verde gratuito, per avviamenti compresi dalla formula Full Risk, sono:
- visita pre-installativa per il supporto all'installazione;
- attività di avviamento e programmazione sistema VRF;
- interventi tecnici ed assistenza straordinaria per i sistemi di climatizzazione.
E' anche possibile richiedere interventi tecnici ed assistenza straordinaria per i clienti con contratto di manutenzione specialistica preventiva MELIS.