Salta al contenuto principale

Funzioni avanzate MR. SLIM Next

2+1 Rotation & Backup, pensato per le sale server
3D Total Flow, per massimizzare il controllo dei flussi d’aria
Smart Defrost, per garantire il comfort anche con i climi più rigidi
14°Cooling, per applicazioni specifiche riguardanti prodotti deperibili e delicati

Mr.SLIM Next: nuove funzioni avanzate

Mr.SLIM Next è una nuova visione sviluppata da Mitsubishi Electric per la gamma di prodotti della linea Commerciale.
Un mix di funzioni avanzate che consentono ai prodotti compatibili di operare in modo più performante.

Scheda tecnica

Espandi tutti | Raggruppa tutto

Le funzioni avanzate Mr.SLIM Next sono gestibili con i nuovi comandi sviluppati appositamente da Mitsubishi Electric.

Immagine
Funzioni avanzate comandi

Scopri tutti i comandi avanzati:

Mitsubishi Electric offre una gamma ampia di unità interne compatibili con le funzioni avanzate Mr.SLIM Next.

Le unità interne dotate di questa tecnologia offrono performances e versatilità che consentono loro di essere la risposta ad ogni bisogno di climatizzazione.

Scopri le nostre unità interne:

Le unità esterne affiancano quelle interne per raggiungere risultati sorprendeti.

Progettate per essere compatibili con le funzioni Mr.SLIM Next sono il risultato di ricerca e sviluppo di Mitsibishi Electric orientata alle più complesse esigenze del mercato.

Immagine
PUZ-ZM 100125140(VY)

Rotation & Backup 2+1

Le unità Mr. Slim Serie P dispongono delle Funzioni Mr SLIM Next di rotazione 2+1, back-up 2+1 e triplo stadio grazie alle quali è possibile utilizzare tra macchine collegate dallo stesso comando PAR-41MAAB

BACK-UP 2+1

In caso di mal funzionamento di una delle due unità di climatizzazione avviate, la terza unità si avvierà automaticamente.

BACK-UP E ROTAZIONE 2+1

Oltre alla funzione descritta precedentemente, è possibile alternare il funzionamento delle tre unità, due alla volta, ad intervalli selezionabili da 1 a 28 giorni, in modo da garantire un utilizzo omogeneo.

TRIPLO STADIO (SOLO PER RAFFREDDAMENTO)

Nel caso le unità non garantissero la capacità di raffreddamento necessaria, la terza unità entrerà automaticamente in funzione.

Grazie all’accessorio PLP-P160ELR è possibile utilizzare il 3D Total Flow, in grado di indirizzare il flusso a 360° grazie alle alette motorizzate verticali e orizzontali.

Il range di temperatura esteso fino a 14°C è pensato per tutti quei casi in cui sono richieste basse temperature, come palestre, supermercati o locali adibiti alla conservazione di cibi e bevande.

Evita lo sbrinamento simultaneo

Quando in uno stesso spazio più unità funzionano in modalità riscaldamento, è possibile che inizino assieme la fase di sbrinamento, con il risultato di un calo di temperatura.

Per questo motivo è stata sviluppata una nuova funzione che, grazie al PAR-41, permette di evitare lo sbrinamento simultaneo di (fino a) quattro sistemi connessi con il comando PAR-41.

Sbrinamento quando le persone sono assenti

L’utilizzo del 3D i-See Sensor consente una miglior programmazione delle fasi di sbrinamento: il sistema è in grado di rimandare lo sbrinamento quando il sensore non percepisce la presenza di occupanti.

Sbrinamento quando le operazioni sono concluse

Grazie alla nuova funzione, una volta che il sistema è spento, se necessario viene immediatamente avviato il ciclo di sbrinamento. Questo consente una più rapida ripartenza in modalità riscaldamento alla seguente accensione.

Pronto all'acquisto?

Mitsubishi Electric mette in campo per te i migliori professionisti per consigliarti nella scelta e seguirti in tutti i passaggi per l'acquisto e l'installazione.

Trova rivenditore
Serve aiuto?

La tua casa è unica e merita una soluzione perfetta. Possiamo accompagnarti a trovare la tua?

Lasciati consigliare

Una newsletter sul mondo della climatizzazione

Dedicata ai privati e ai professionisti che vogliono tenersi informati sulle novità del settore: tecnologie, innovazione, normative e opportunità.