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Mitsubishi Electric sceglie GB22 e lancia la nuova campagna con una strategia internazionale rinnovata

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Mondo Mitsubishi Electric

Riconoscendo che il clima ideale è una percezione soggettiva, Mitsubishi Electric, in collaborazione con il nuovo partner creativo GB22, ha sviluppato un concept innovativo per la campagna dei climatizzatori giapponesi modello MSZ-AY, in partenza il prossimo 12 marzo.

GB22 è stata selezionata per lanciare questo nuovo concept creativo, definendo una piattaforma di comunicazione multicanale che esalta il marchio. Il progetto creativo impiega una varietà di tecniche visive, combinando animazione tradizionale e 3D per offrire un impatto visivo sorprendente e coinvolgente.

Il progetto prodotto con la Cdp Sincromie si avvale del design grafico, firmato da Filippo Morini, noto per le sue collaborazioni con marchi di lusso e moda, contribuisce a dare un tocco distintivo alla campagna.

GB22 ha sviluppato una strategia internazionale su misura per esaltare i punti di forza dei prodotti Mitsubishi Electric, garantendo una comunicazione coerente e distintiva su tutti i canali: dalla TV al digitale, dall’out-of-home ai materiali in store.

"Siamo profondamente impegnati e determinati a dare un nuovo volto alla nostra comunicazione, adottando una visione innovativa e di ampio respiro. La nostra ambizione è quella di posizionare Mitsubishi Electric non solo come leader tecnologico e di qualità, ma soprattutto come un marchio che mette al centro le esigenze individuali dei propri clienti. Abbiamo intrapreso un cambio di strategia che coinvolge tutti i touchpoint della comunicazione, garantendo coerenza e innovazione in ogni interazione. Il nostro messaggio è chiaro e potente: sei tu a decidere quale clima vuoi avere in casa, grazie alla nostra tecnologia all'avanguardia che rende ogni esperienza unica e personalizzata. Crediamo fermamente che questa nuova direzione ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza e il nostro legame con i clienti a livello nazionale ed internazionale", ha dichiarato Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione.

"Questa nuova campagna rappresenta un passo avanti significativo nella comunicazione di Mitsubishi Electric, unendo creatività e strategia per oltrepassare i confini e raggiungere un pubblico globale", ha affermato Vicky Gitto, fondatore di GB22.

La campagna sarà trasmessa sulle principali reti televisive e supportata da una pianificazione digitale a livello nazionale. 

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