Salta al contenuto principale

Unità esterne Standard Inverter

Refrigerante ecologico R32
Maggiore efficienza energetica
Tubazioni più lunghe fino a 70 m
Peso ridotto e dimensioni compatte
Temperatura di raffreddamento estesa fino a +14 °C (solo per i modelli PUZ-M)
Sbrinamento intelligente (solo per i modelli PUZ-M)
Rotazione e back-up 2+1 (solo per i modelli PUZ-M)
Facilità di manutenzione
Modalità silenziosa e demand control (solo per i modelli PUZ-M)
Immagine
Gas R32
Gas Refrigerante R32
Immagine
Modelli mono/trifase
Modelli mono/trifase
Immagine
Potenza
Potenza da 3,5 a 25 kW
Immagine
Raffrescamento/riscaldamento via aria
Raffresc/Riscald. ad aria

Dimensioni compatte e peso contenuto

Le unità Standard Inverter sono progettate per installazioni in edifici condominiali ed uffici. Sono più facili da nascondere e si adattano facilmente all'installazione in spazi ristretti.

Immagine
Raffrescamento A+++ condizionamento
Immagine
Raffrescamento A+++ condizionamento

Classe A++ raffrescamento climatizzazione

Il contributo di Mitsubishi Electric per realizzare un futuro sempre più verde, si traduce in prodotti dagli elevati contenuti tecnologici e in grado di consumare sempre meno energia e ridurre significativamente le emissioni di gas serra. 

Immagine
A++ riscaldamento climatizzazione
Immagine
A++ riscaldamento climatizzazione

Classe A++ riscaldamento climatizzazione

Il contributo di Mitsubishi Electric per realizzare un futuro sempre più verde, si traduce in prodotti dagli elevati contenuti tecnologici e in grado di consumare sempre meno energia e ridurre significativamente le emissioni di gas serra. 

Immagine
Logo-ContoTermico2.0
Immagine
Logo-ContoTermico2.0

Conto Termico 2.0

Il conto termico 2.0 è un incentivo mirato ad aumentare l'efficienza energetica degli edifici e dei sistemi di riscaldamento. Scopri di più in proposito

Immagine
Logo-MELCLOUDOPTIONAL
Immagine
Logo-MELCLOUDOPTIONAL

MelCloudOptional

MelCloud controlla il tuo impianto di climatizzazione da remoto, via smartphone, tablet o computer grazie all'app dedicata o via browser. L'unità può essere equipaggiata con il controllore Wi-Fi.

Immagine
R32
Immagine
R32

R32

Questo prodotto Mitsubishi Electric usa il gas refrigerante R32, a basso effetto serra. 

Scheda tecnica

Espandi tutti | Raggruppa tutto

Mitsubishi Electric offre una completa gamma di unità esterne con tecnologia Standard Inverter.

Unità moderne, compatte, monoventola fino alla taglia 140, dalle dimensioni contenute che non comportano la rinuncia delle prestazioni.

 

Grazie all'innovazione, Mitsubishi Electric garantisce elevata compattezza e unità più leggere con un miglioramento continuo delle prestazioni. 
Rispetto alle unità precedenti, è possibile garantire una notevole riduzione di altezza e peso, facilitando il trasporto e l'installazione e riducendo l'impatto visivo.

Maggiore flessibilità di installazione grazie ad un'ampia lunghezza delle tubazioni estendibile fino a 70 m per le taglie 200/250. 

Le unità Standard Inverter R32 consentono di creare combinazioni di unità interne, in ambienti ampi e dinamici (ad esempio ristoranti, negozi, ecc): il Free Compo.

Con una sola unità esterna è possibile gestire più unità interne (nella gamma commerciale di Mitsubishi Electric puoi trovare la soluzione giusta a soddisfare ogni tua esigenza).

Serie Triple

 

Le unità esterne della linea commerciale, serie PUZ, consentono l’accesso alle funzioni avanzate Mr.SLIM NEXT.

Le funzioni MR.SLIM NEXT consentono un maggior controllo sull’impianto di climatizzazione. Grazie alla nuova tecnologia di Mitsubishi Electric vengono abilitate le funzioni:

  • 3D Total Flow
  • 2+1 Rotation Backup
  • Smart defrost
  • 14°C Cooling

I compressori rotativi Mitsubishi Electric fanno uso del motore brevettato "Poki-Poki". Questa tecnologia permette di realizzare avvolgimenti ad alta densità e quindi ottenere un campo magnetico più intenso in grado di aumentare l'efficienza del componente. 

Inoltre, grazie ad un'innovativa tecnica di isolamento dei componenti interni, è stato possibile ridurre la deformazione degli stessi e quindi ridurre le perdite di efficienza legate a questo fenomeno.

Mitsubishi Electric è la prima azienda a disporre di una tecnologia che consente il riutilizzo della tubazione esistente senza effettuare bonifiche, anche in caso di diametri con sezioni differenti. Grazie all’utilizzo di un esclusivo olio HAB (alchilbenzenico) e ad una speciale tecnologia che permette di ridurre gli attriti del compressore è possibile, per la maggior parte dei nostri climatizzatori, riutilizzare le vecchie tubazioni, raggiungendo numerosi vantaggi:

  • Riduzione dei tempi di esecuzione (nessuna opera muraria)
  • Contenimento dei costi (nessuna nuova tubazione, interventi ridotti etc.)
  • Rispetto dell’ambiente (riduzione materiali da smaltire)
Pronto all'acquisto?

Mitsubishi Electric mette in campo per te i migliori professionisti per consigliarti nella scelta e seguirti in tutti i passaggi per l'acquisto e l'installazione.

Trova rivenditore
Serve aiuto?

La tua casa è unica e merita una soluzione perfetta. Possiamo accompagnarti a trovare la tua?

Lasciati consigliare

Una newsletter sul mondo della climatizzazione

Dedicata ai privati e ai professionisti che vogliono tenersi informati sulle novità del settore: tecnologie, innovazione, normative e opportunità.